00:16 min

serie a

SPAL, Petagna sui social dopo la Juventus: “Il gol non basta. Devo dare di più”

Maria Ferriero

L'attaccante della SPAL, Andrea Petagna, sui social dopo la sconfitta contro la Juventus

Dalle 18 di ieri è andato in scena il match di campionato tra la SPAL e la Juventus. Match vinto dagli ospiti bianconeri, con le reti realizzate da Ronaldo e Ramsey  tra il primo ed il secondo tempo, ma non senza qualche timore. Durante la gara, infatti, è arrivata anche una rete dei padroni di casa messa a segno dall'attaccante Andrea Petagna su calcio di rigore. Un gol che aggiunge alla lunga lista di quelli messi a segno dal calciatore il cui cartellino è di proprietà del Napoli ma la stagione continua ad affrontarla con la maglia ferrarese. Il motivo è legato agli obiettivi personali dell'attaccante e della società: entrambe le parti vogliono, infatti, provare a raggiungere la salvezza in questo campionato di Serie A.

Il post social

Al termine della gara contro la Juventus e dopo l'ennesimo gol messo a segno, l'attaccante della SPAL, Andrea Petagna si è affidato ai social. Tramite, infatti, il proprio profilo Instagram ufficiale, il calciatore ha espresso il suo pensiero sulla serata, ha commentato quanto accaduto in campo contro i bianconeri, ma ha voluto mandare anche un messaggio di forza. Parole rivolte non solo a tutti i sostenitori del club ferrarese ma anche ai compagni di squadra e soprattutto a se stesso. Di seguito le sue parole:

"Metterci l’anima non basta. Fare goal, il decimo in stagione, non basta. Ho la responsabilità di questa squadra. Devo fare di più e non abbiamo più tempo per sbagliare..."