- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MONZA, ITALY - AUGUST 13: Andrea Petagna of AC Monza looks on during the Serie A match between AC Monza and Torino FC at Stadio Brianteo on August 13, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L'attaccante del Monza Andrea Petagna è intervenuto ieri ai microfoni di Mediaset al termine del match di Coppa Italia contro l'Udinese. Il calciatore triestino ha messo a segno la bellissima rete che è valsa il 3-2 finale per i brianzoli alla Dacia Arena.
Di seguito le dichiarazioni di Petagna:
"Prima di tutto faccio i complimenti ai miei compagni per questa bella vittoria. Chi ha giocato meno ha lavorato molto bene in questi tre giorni, con tanti giovani che hanno fatto un'ottima partita. A livello personale devo dire che è stato un periodo complicato a causa dell'infortunio e soprattutto ho sentito molte cose negative nei miei confronti. Dicevano che ero un flop e che mi volevano mandare via. Desidero ringraziare i compagni e ripagare la stima di Galliani e del mister. La gara con il Milan? Proveremo a dire la nostra in una partita bellissima per tutto l'ambiente del Monza. Loro sono una squadra fortissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA