serie a

Cagliari, Pavoletti: “Ho incontrato Maradona di persona. Pensavo non mi conoscesse”

Maria Ferriero

Solo un pari interno quello conquistato dal Cagliari nella sfida, andata in scena nella giornata di ieri, contro lo Spezia. La squadra sarda prima ha recuperato l’iniziale vantaggio poi si è vista rimontare nei minuti finali della sfida....

Solo un pari interno quello conquistato dal Cagliari nella sfida, andata in scena nella giornata di ieri, contro lo Spezia. La squadra sarda prima ha recuperato l'iniziale vantaggio poi si è vista rimontare nei minuti finali della sfida. Tra coloro che hanno timbrato il cartellino c'è anche Leonardo Pavoletti che ha indossato la maglia del Napoli in passato. Questi ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Diego Armando Maradona ai microfoni di Sky Sport.

Cagliari, le parole di Pavoletti

"Sono stato fortunato perchè ho avuto l'onore di conoscerlo di persona. Quando giocavo a Napoli ni si avvicinò, venne a parlarmi. Io pensavo che lui non mi conoscesse e invece mi diede il benvenuto. Ho un grande ricordo di lui.

 Spezia squadra in salute che ci ha messo alle corde. Il rammarico è il non essere riusciti a vincere nonostante le tante occasioni create. Abbiamo comunque fatto tante cose buone stasera. Nazionale? Ci penso, certo. Ho avuto solo un assaggio del gruppo azzurro e mi piacerebbe ritornare con loro. Adesso, però, devo solo pensare a fare bene e poi vedremo a maggio".