- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPOLI, ITALY - AUGUST 31: David Neres of SSC Napoli battles for possession with Alessandro Circati of Parma during the Serie A match between Napoli and Parma at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Arrivano brutte notizie per la squadra allenata da Fabio Pecchia. Il suo Parma perde Alessandro Circati. Una brutta tegola per la squadra emiliana, che perde uno dei suoi titolarissimi nel reparto difensivo. Di seguito il comunicato del club ducale.
Di seguito il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tutto il Parma Calcio augura ad Alessandro di tornare al più presto per aiutare i suoi compagni in campo". Il difensore italo-australiano, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha aggiunto: "Il recupero comincia adesso, grazie per tutti i vostri messaggi". Lo stop sarà lunghissimo, come sempre di almeno 6-7 mesi se non di più. Da capire se il Parma ora prenderà un difensore dal mercato degli svincolati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA