05:46 min

serie a

Vicenza, denuncia in procura per la scomparsa dei cimeli di Paolo Rossi

Leonardo Litterio

Dopo la morte di Paolo Rossi, la sua famiglia è stata bersaglio di diversi furti, a partire da quello nel giorno del suo funerale. Il curatore fallimentare però nei giorni scorsi si è accorto della sparizione di alcuni cimeli e di diversi...

Dopo la morte di PaoloRossi, la sua famiglia è stata bersaglio di diversi furti, a partire da quello nel giorno del suo funerale. Il curatore fallimentare però nei giorni scorsi si è accorto della sparizione di alcuni cimeli e di diversi documenti.

Vicenza, denuncia in procura per la scomparsa dei cimeli di Paolo Rossi

Secondo il Corriere di Vicenza, mancherebbero all'appello diversi documenti particolarmente importanti. Le pratiche sarebbero dovute essere conservate all'interno dell'ufficio della direzione dello stadio Menti di Vicenza.

Ad accorgersi della sparizione degli oggetti è stato il curatore Nerio De Bortoli. Tra i vari documenti ci sarebbero diversi contratti firmati dallo stesso Paolo Rossi, alcuni incentivi legati ai suoi goal ed addirittura il telegramma della sua convocazione in nazionale per Argentina 1978.

Le mancanze rivenute dal curatore lo hanno spinto a recarsi in procura in modo da esporre denuncia, con la speranza che i beni possano essere ritrovati al più presto.