- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - JANUARY 05: Goran Pandev of Genoa CFC celebrate with Andrea Favilli his goal during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on January 5, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Goran Pandev, grande protagonista di Genoa-Napoli, match vinto dai grifoni per 2-1, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel per commentare il bel momento della compagine ligure. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ecco quanto dichiarato da Goran Pandev ai microfoni di Genoa Channel.
Sulla vittoria contro il Napoli
"Sono contento e felice ma soprattutto per la squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita e meritato i tre punti. Vincere contro una grande squadra non è facile però abbiamo dimostrato tutte le nostre qualità. Ci siamo impegnati al massimo e abbiamo vinto meritatamente. I goal sono anche frutto del lavoro dei miei compagni, che mi hanno fatto due assist splendidi. Questa vittoria ha un sapore molto importante per noi. È un successo che ci può dare tanto: serenità e consapevolezza nei nostri mezzi. Sono tre punti molto fondamentali. La strada però è ancora lunga e ci sono ancora tante partite da giocare. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada che è quella giusta".
Sull'ottimo momento del Genoa
"È un momento importante e felice. Siamo più sereni e possiamo lavorare più tranquilli. Le vittorie ti danno la tranquillità, che è molto importante".
Sui traguardi personali e quelli della squadra
"Obiettivo 100 goal in Serie A? Sicuramente sì, ci credo. Mancano ancora tante partite ma per me i gol non sono mai stati importanti. L'importante è che il Genoa vince. Il nostro obiettivo è la salvezza, speriamo di raggiungerlo il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA