serie a

Paganini, il podio di mercato: “Prima l’Inter, secondo il Napoli e terza la Juventus. Vi spiego”

Giuseppe Canetti

Il Napoli ha trattenuto Koulibaly ed ha preso Bakayoko e Osimhen, il Milan ha confermato Ibra, Inter e Juventus si sono rinforzate. Chi ne esce meglio da questa sessione di mercato? Ce lo dice Paolo Paganini che, ai microfoni di Radio Marte, ha...

Il Napoli ha trattenuto Koulibaly ed ha preso Bakayoko e Osimhen, il Milan ha confermato Ibra, Inter e Juventus si sono rinforzate. Chi ne esce meglio da questa sessione di mercato? Ce lo dice Paolo Paganini che, ai microfoni di Radio Marte, ha stilato il suo personale podio di mercato.

Paganini: "La conferma di Koulibaly è il più grande colpo"

Paolo Paganini, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sulla sessione di mercato appena conclusa:

"Podio del mercato? Inter, Napoli e Juventus in quest'ordine. L'Inter ha fatto la campagna acquisti come voleva Conte. Il Napoli al di là di Osimhen ha confermato Koulibaly. La Juventus ha preso Chiesa e ha una rosa molto valida. Il colpo più importante? Forse proprio la conferma di Koulibaly ma anche Chiesa. Più che altro per le modalità di pagamento, in 4 anni. Giocatore di grande prospettiva, giovane, la Juve vuole ringiovanire la rosa. Qualche problema con gli esuberi e le abbondanze? Sicuramente qualche problema di gestione ci sarà. Poi magari inizieranno le coppe e ci saranno le cinque sostituzioni. Sicuramente Nainggolan, Milik, Llorente e Khedira volevano andare via, sono giocatori di personalità e non saranno facili da gestire. A gennaio il mercato sarà da seguire con grande interesse. Ci sono tanti rinnovi da chiudere e se non si firma in questi mesi ci sarà da guardare".