03:30 min

serie a

Padovan: “La Roma è favorita per un aspetto, basta guardare l’ultima sfida di Europa League”

Giovanni Ibello

Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Verso Roma-Napoli, le parole di Padovan (in foto un sorridente Osimhen) getty...

Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Verso Roma-Napoli, le parole di Padovan (in foto un sorridente Osimhen)

getty

"Premesso che potrebbero entrare tutte e due in Champions (parla di Roma e Napoli, ndr) in questo momento non è così e forse c'è spazio solo per una delle due. Oggi una delle due può uscire fuori dal gruppetto. Concordo sul fatto che sono primarie per la Champions, mi piace questo titolo... però non è vero che una sconfitta taglia fuori una delle due. Sono due squadre in forma, il Napoli è leggermente favorito per il fatto di non aver giocato ma la Roma ha approcciato allo Shakhtar con un turnover massiccio. La partita è aperta, direi 55 per cento Roma e 45 per cento Napoli. In questo momento i capitolini sono spinti dal vento favorevole della Coppa".