- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - MARCH 11: Lorenzo Pellegrini of A.S Roma celebrates with team mate Leonardo Spinazzola after scoring their side's first goal during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between AS Roma and Shakhtar Donetsk at Olimpico Stadium on March 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
getty
"Premesso che potrebbero entrare tutte e due in Champions (parla di Roma e Napoli, ndr) in questo momento non è così e forse c'è spazio solo per una delle due. Oggi una delle due può uscire fuori dal gruppetto. Concordo sul fatto che sono primarie per la Champions, mi piace questo titolo... però non è vero che una sconfitta taglia fuori una delle due. Sono due squadre in forma, il Napoli è leggermente favorito per il fatto di non aver giocato ma la Roma ha approcciato allo Shakhtar con un turnover massiccio. La partita è aperta, direi 55 per cento Roma e 45 per cento Napoli. In questo momento i capitolini sono spinti dal vento favorevole della Coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA