Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, per la porta resta sotto osservazione Ospina – CdS

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: David Ospina of Napoli gives instructions during the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Secondo il Corriere dello Sport, l'Atalanta si starebbe facendo sempre più avanti per l'ingaggio di David Ospina, portiere del Napoli.

Mattia Fele

Nonostante siano ancora in gioco gli Europei del 2021, il mercato già si muove prepotentemente. Tra le squadre della Serie A saranno poche quelle che potranno muoversi liberamente sul mercato, a causa del fatto che non ci sarà parecchia liquidità disponibile. Il Covid-19 ha messo in ginocchio molte realtà e ne ha limitate altre (come quella del Napoli ndr): l'Atalanta invece potrà programmare il solito mercato oculato e preciso, nell'ottica di una crescita sempre costante. Un primo obiettivo è David Ospina, portiere del Napoli in uscita dal club azzurro.

Ospina verso l'Atalanta: l'affare prosegue - CdS 

 (Getty Images)

Si legge così sull'edizione odierna del quotidiano:

"Va avanti, intanto, la trattativa col Lilla per Sven Botman (21): servono almeno 20 milioni per convincere i campioni di Francia a lasciarlo andare, ma i bergamaschi non mollano la presa. L’alternativa è Matteo Lovato (21) del Verona. Tra i pali, resta sotto osservazione David Ospina (32)".