- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tandem azzurro formato da Osimhen e Kvaratskhelia sta riscrivendo un pezzo di storia moderna partenopea. Dopo lo scivolone con la Lazio di Maurizio Sarri si temeva che i partenopei potessero subire un certo contraccolpo. Come invece già accaduto successivamente alla sconfitta di Milano, il Napoli ha azzannato la preda con notevole personalità. L'assistenza di ieri del nigeriano per l'eurogol del georgiano è solo l'ennesima ciliegina sulla torta di una stagione sino ad ora da incorniciare. Il Napoli vola, mette quasi definitivamente le mani sullo Scudetto, e lo fa soprattutto grazie a Victor e Khvicha.
Con i 21 gol e 5 assist di Osimhen ed i 15 con 13 assistenze di Kvaratskhelia, i due hanno partecipato complessivamente a ben 43 degli 84 gol segnati dagli uomini di Luciano Spalletti in tutte le competizioni. Numeri da capogiro in Europa per i due fuoriclasse partenopei, che hanno messo lo zampino dunque nel 51% delle marcature.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA