La Juventus si prepara a chiudere una stagione piena di delusioni e già guarda al futuro. Con l’addio quasi certo di Dusan Vlahovic, i bianconeri potrebbero ripartire con un nuovo attaccante titolare, oltre all'interesse per Victor Osimhen spunta il nome di un altro bomber.


serie a
Altro che Osimhen e Kolo Muani: la Juventus punta a un nuovo bomber per il futuro!
Dopo Osimhen, la Juventus punta un nuovo bomber per l'attacco del futuro!
—Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, dopo Kolo Muani e Osimhen, tra i tanti nomi sul tavolo per la Juventus spunta quello di Hugo Ekitike, giovane talento dell’Eintracht Francoforte, che sta attirando l’attenzione di diversi top club europei. Dopo una serie di risultati negativi e l’esonero di Thiago Motta, il club ha affidato la squadra a Igor Tudor per le ultime gare di campionato. Ma il vero nodo riguarda la prossima stagione, con tanti interrogativi sul nuovo allenatore e sulla rosa da costruire. L’addio di Vlahovic sembra scontato, complice il mancato rinnovo e l’alto ingaggio, mentre per Kolo Muani molto dipenderà dalle trattative con il PSG. In questo scenario, Giuntoli è già al lavoro per trovare il bomber del futuro. Osimhen resta un sogno difficile, ma Ekitike potrebbe rappresentare un’opzione per l’attacco bianconero. La Juventus è pronta a inserirsi nella trattativa, ma dovrà superare la concorrenza e affrontare un prezzo che si preannuncia elevato.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA