- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Victor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal sull'exploit di Victor Osimhen ma anche sul possibile nuovo tecnico del Napoli.
Di seguito l'intervista del giornalista Sabatini:
"A me piace molto Osimhen, fa venire in mente qualche rimpianto forse. Victor all'inizio non mi convinceva ma ad oggi davvero è un giocatore importante e chissà che cosa avrebbe potuto fare il Napoli se lo avesse avuto per tutto la stagione".
Su Allegri
"All'epoca quando De Laurentiis chiamò Allegri, Max invitò il presidente a confermare Rino e a proseguire con lui: "Presidente tenga Rino". Questo che può sembrare un rifiuto, in realtà può anche aver consolidato un rapporto perché dimostra un tecnico lucido anche di fronte ad un'opportunità".
Su Mourinho
"Mourinho ha alzato l'asticella anche per Napoli e Lazio perché con l'arrivo di José queste altre panchine non possono accontentarsi di uno Juric o un Italiano. L'arrivo di Mourinho infatti credo sia stato uno stimolo a De Zerbi per andare allo Shakhtar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA