00:12 min

serie a

Nzola rinuncia alla Coppa d’Africa, giocherà la semifinale di Supercoppa col Napoli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'attaccante della Fiorentina ha scelto di dire no alla convocazione dell’Angola per la Coppa d’Africa

L'attaccante della Fiorentina M'Bala Nzola ha scelto di dire no alla convocazione dell’Angola per la Coppa d’Africa. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Nzola giocherà contro il Napoli in Supercoppa

—  

Lo ha fatto al termine di alcuni giorni di riflessione, durante i quali il calciatore è rimasto molto combattuto se accettare la chiamata del suo Paese e disputare per la prima volta in carriera quella che, per la sua nazione così come per tutto il continente africano, è da sempre il torneo per eccellenza, o se restare a Firenze e dare una mano alla Fiorentina per provare a vincere la Supercoppa in programma in Arabia Saudita dal 18 al 22 gennaio e, dunque, sarà disponibile per la semifinale contro il Napoli. Alla fine, dopo i confronti con la famiglia e il proprio entourage, l’ex Spezia ha maturato la decisione di non rispondere alla chiamata del CT Gonçalves e di concentrarsi sui prossimi impegni in maglia viola, a cominciare dalla sfida di domani a Monza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.