- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 04: Bram Nuytinck of UC Sampdoria in action during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 04, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Sampdoria è alla ricerca disperata di punti e la vittoria di Reggio Emilia lascia ben sperare. Il club sta intervenendo anche sul mercato in entrata ed uno dei nuovi acquisti è stato Bram Nuytinck. Quest'ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società, cercando di caricare i compagni in vista dei prossimi impegni.
Di seguito le sue dichiarazioni "Saranno sei mesi di guerra sportiva per noi ma a me piace così. Ho scelto la Sampdoria perché è un grande club. La tifoseria è importante e la città è molto bella. Ho fiducia di fare bene e sono pronto, mi alleno sempre forte: voglio giocare e aiutare la squadra".
Su Stankovic "Il mister mi ha dato molta fiducia, ho parlato con lui al telefono: mi ha detto di venire, che c’era bisogno di me. Anche io volevo la Samp perché ho sempre sentito parlare bene di questo ambiente. Ho 32 anni, ho tanta esperienza, non solo in Serie A ma anche in altri campionati: dopo 5 stagioni e mezzo all’Udinese avevo bisogno di una nuova avventura e la Samp è stata la soluzione perfetta. Stiamo vivendo un momento difficile ma mi piacciono le sfide: voglio lavorare duro e prendere punti per risalire la classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA