Nicolò Pirlo, figlio del tecnico della Juventus, ha ringraziato le molte persone che lo hanno contattato negli ultimi giorni, successivamente alla pubblicazione di un post con le minacce shock ricevute sui social. Di seguito il suo messaggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Pirlo, il figlio Nicolò su Instagram: “Volevo sensibilizzare e dare forza alle vittime di minacce”
Nicolò Pirlo, figlio del tecnico della Juventus, ha ringraziato le molte persone che lo hanno contattato negli ultimi giorni, successivamente alla pubblicazione di un post con le minacce shock ricevute sui social. Di seguito il suo messaggio....
Le parole del figlio di Pirlo
Ecco quanto scritto da Nicolò Pirlo su Instagram:
"Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le presone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno. L'intenzione del mio port pubblicato su Instagram non era quella di passare da vittima, bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dar forza a tutte le persone, che come me ricevono questi tipi di messaggi. Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi, perché non è proprio accettabile. Queste cose devono finire qua! Un saluto a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA