A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana, che ha parlato della situazione di Nicola sulla panchina granata.
serie a
Da Salerno: “Su Nicola pende una spada di Damocle, col Verona gara fondamentale”
Esposito sulla Salernitana e su Nicola
Le parole di Esposito: "C’è sempre una spada di Damocle che pende su Nicola, nonostante le parole della società. Anche in virtù di quanto accaduto mesi fa, quando la dirigenza lo mise alla porta, il tecnico avverte la pressione e la necessità dei tre punti. C’è il rischio di riaprire la crisi per i granata. Un successo del Verona, infatti, potrebbe risucchiare i granata nella zona retrocessione. Vincere contro gli scaligeri sarebbe importante anche per giovarsi di una certa tranquillità in campionato. Nonostante la sconfitta contro la Juventus, la Salernitana infatti viene da un risultato importante contro una rivale come il Lecce”.
LEGGI ANCHE
Probabili scelte conto il Verona? “Si torna alla difesa a tre con Bronn, Lovato e Troost-Ekong a difesa di Ochoa. Se si dovesse optare per il quartetto difensivo verrebbe arretrato Bradaric. A centrocampo confermato Nicolussi Caviglia, al fianco di Coulibaly e Vilhena. Sulle fasce Bradaric e Candreva, in attacco Dia e Bonazzoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA