- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Sebino Nela, doppio ex della sfida, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per commentare quanto successo sabato allo Stadio Olimpico in Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Ero allo stadio sabato pomeriggio, al Napoli mancava qualcosa, se Veretout avesse vestito la maglia azzurra non ci sarebbe stata partita. Contro la Roma il centrocampo azzurro era troppo fragile. La forza del Napoli è sempre stata in mezzo al campo e poi l’attacco faceva il resto, ma ad oggi vedo qualche mancanza.
Ad agosto davo il Napoli subito dopo la Juventus e per questo fondamentale sarà reagire subito ed arrivare almeno tra le prime 4. Non voglio solo dire che al Napoli manca un mediano perché sarebbe riduttivo - conclude Nela - contro la Roma le prestazioni dei singoli sono state insufficienti”.
Il francese ex Fiorentina in estate è stato in rotta con la tifoseria viola, dopo aver chiesto la cessione. Un viaggio a Napoli dove ha chiesto alla fidanzata di sposarlo e un accordo con il club azzurro che sembrava già trovato. La Roma se l'è aggiudicato alzando l'asticella dell'offerta e puntando forte su di lui per il nuovo centrocampo di Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA