03:46 min

serie a

Ndombele è stato proposto nuovamente in Serie A: i dettagli

Giovanni Pietropaolo

La parentesi italiana dell'ex Napoli potrebbe riaprirsi: il club è sul mercato alla ricerca di un centrocampista

La stagione del Napoli è andata a gonfie vele. La vittoria dello Scudetto è stata la ciliegina sulla torta per i tifosi ma anche per tutti i calciatori che hanno contribuito alla causa. Nel tentativo di confermare lo scheletro, Aurelio De Laurentiis ha dovuto lasciar andare qualche pezzo per strada come Ndombele. Andiamo nel dettaglio.

Ndombele torna in Italia? Il nome è accostato alla Roma

—  

Il primo della (breve) lista che non è stato confermato per la prossima annata è stato proprio l'ex Lione. Il francese aveva un diritto di riscatto troppo elevato per il rendimento e per il minutaggio ottenuto nel corso del campionato. I 30 milioni erano troppi e il calciatore è stato rispedito al mittente, il Tottenham. Il club inglese reputa il francese fuori dal progetto ancora una volta. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il centrocampista potrebbe tornare in Italia a giocarsi le sue carte direzione Roma. A Trigoria è stato infatti proposto il suo nome in attesa di conoscere il futuro di Nemanja Matic. Il serbo potrebbe andare a giocare in Ligue 1.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.