06:05 min

serie a

Il focolaio della Nazionale non ha limiti: emerge una nuova positività in casa Atalanta

Edoardo Riccio

Sembra un circolo infinito, l’incubo non è ancora terminato:  un nuovo calciatore della Nazionale si aggiunge alla lunga lista dei positivi. Dopo i risultati dei test molecolari svolti nella giornata di ieri in casa Atalanta, è emersa la...

Sembra un circolo infinito, l'incubo non è ancora terminato:  un nuovo calciatore della Nazionale si aggiunge alla lunga lista dei positivi. Dopo i risultati dei test molecolari svolti nella giornata di ieri in casa Atalanta, è emersa la positività di Matteo Pessina. Quest'ultimo sta bene, è asintomatico ed è già in isolamento. Si allarga, dunque, il focolaio Italia; l'ennesima positività che aggrava una situazione già delicata.

Nazionale, nuovo positivo del gruppo azzurro: è Pessina dall'Atalanta

Di seguito il comunicato dall'Atalanta:

"Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate".