Il Napoli deve affrontare il Verona nell'ultima giornata, una squadra in caduta libera nel girone di ritorno. Nelle ultime partite gli scaligeri hanno collezionato pareggi e sconfitte e sulla carta un Napoli lanciatissimo non dovrebbe avere problemi contro la formazione di Juric. Eppure a leggere dai social l'atmosfera è bella carica. Dopo aver vinto all'andata i tifosi gialloblù farebbero carte false pur di compromettere il cammino dei partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Dai social ai media: l’atmosfera in casa Verona è incandescente!
Il Napoli deve affrontare il Verona nell’ultima giornata, una squadra in caduta libera nel girone di ritorno. Nelle ultime partite gli scaligeri hanno collezionato pareggi e sconfitte e sulla carta un Napoli lanciatissimo non dovrebbe avere...
Il Verona vuole fare lo sgambetto al Napoli
Su Hellasnews si fanno calcoli di questo tipo:
Il Verona arriva decimo se all’ultima giornata se...
– vince con il Napoli
– pareggia con il Napoli
– perde con il Napoli, ma il Bologna non vince con la Juventus.
Sui social invece l'atmosfera è a dir poco incandescente. Pensare che la partita col Verona sia una passeggiata è un errore da novellini. Il Napoli deve scendere in campo così come ha fatto a Firenze... sicuro, deciso di portare a casa il risultato. Bisogna portare a casa anche lo scalpo degli scaligeri. E poi, solo allora sarà Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA