serie a

Udinese, Okaka: “È sempre brutto prendere 5 gol, ma non abbassiamo la testa”

Giuseppe Canetti

Al termine di Napoli-Udinese, gara vinta dai partenopei per 5-1, Stefano Okaka è intervenuto ai microfoni di UdineseTv per fare il punto della situazione in casa bianconera. Di seguito le sue parole. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Le parole...

Al termine di Napoli-Udinese, gara vinta dai partenopei per 5-1, Stefano Okaka è intervenuto ai microfoni di UdineseTv per fare il punto della situazione in casa bianconera. Di seguito le sue parole.

Le parole di Okaka dopo Napoli-Udinese

Ecco quanto dichiarato da Okaka ai microfoni di UdineseTv:

"È sempre brutto prendere 5 gol, perché siamo professionisti di alto livello. Il Napoli oggi aveva qualcosa di importante da giocarsi. Noi volevamo fare bene, ma adesso siamo al rush finale, domenica abbiamo un'altra partita importante per noi, dobbiamo pensare a quello. Nessuno deve abbassare la testa, soprattutto in questo momento. Finché c'è speranza dobbiamo continuare a spingere, chi non lo fa deve darsi da fare. Domenica daremo tutto, come abbiamo sempre fatto. Il gol? 16 anni fa con la Roma feci qui il primo gol da professionista e oggi ancora qui ho segnato un gol, lo voglio dedicare a mia mamma che prima della partita mi ha mandato un messaggio spronandomi a crederci. Sempre a testa alta, andiamo avanti".