- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
CREMONA, ITALY - AUGUST 27:Nikola Vlasic of Torino FC celebrates the victory during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mario Sconcerti, nota penna del Corriere della Sera, questa mattina è anche intervenuto ai microfoni del portale calciomercato.com. Focus del suo intervento l'approdo dell'Italia alle fasi finali della Nations League e la ripresa del campionato, con favorite e possibili sorprese...
Di seguito il suo intervento:
"Credo che sia abbastanza scandaloso questo numero altissimo di infortuni muscolari. Non può essere solo la preparazione, non è che tutti possono sbagliarla così. Mi sembra che sia stato gestito male questo inizio di stagione, tutti un po’ spaventati dal Mondiale che incombe".
Sulla ripartenza con Inter-Roma
"L’Inter senza Brozovic ha sempre perso punti, è un’assenza pesante. Con lui ti avrei detto che è favorita, ma senza la Roma se la gioca, è una squadra-cagnaccio, senza una grande personalità ma capace sempre di combattere. Il Napoli - che affronta il Torino - ha un avversario difficile. E poi c’è questo Vlasic, che è veramente forte, mi ricorda Lautaro per la velocità con cui controlla e tira. Milan e Napoli sono chiamate a dimostrare la loro differenza, e secondo me possono provare l’allungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA