- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MONZA, ITALY - AUGUST 13: Aleksej Miranchuk of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Monza and Torino FC at Stadio Brianteo on August 13, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La sosta per le nazionali impegnerà ugualmente i calciatori dei rispettivi club. Infatti, quest'ultimi non avranno alcuna pausa e torneranno in campo tra una settimana anche in Serie A. La gara importante è quella tra Napoli e Torino. Le due compagini si sfideranno al Maradona, con la speranza che il match regali tante emozioni. A tal proposito, nella giornata odierna sono arrivata buone notizie per Juric. L'allenatore dei granata avrà a disposizione Miranchuk che recupera dall'infortunio muscolare.
Con i calciatori in Nazionale, i rispettivi allenatori sono già concentrati sugli impegni della prossima settimana. Infatti, la sosta durerà solo sette giorni e dopodiché si tornerà a lavorare alla normalità. La prossima sfida del Napoli sarà contro il Torino, in un match tutt'altro che facile. Sponda granata, le notizie arrivate dall'infermeria sono molto positive. Come riportato da "TuttoSport.com"Miranchuk torna a disposizione di Juric. L'ex Atalanta ha definitivamente superato l'infortunio muscolare e tenterà di risolvere i problemi legati al reparto offensivo fin da subito contro i partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA