- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - AUGUST 20: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on August 20, 2022 in Turin, . (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianluca Sartori, direttore di ToroNews, che ha dato le ultime in casa Torino in vista della sfida col Napoli. Il giornalista ha fatto il punto sull'infermeria granata e sulle possibili scelte di Juric.
Le parole di Sartori:
“La sosta doveva servire a recuperare qualche infortunato, ma qualcuno ce l’ha fatta e qualcuno no. Vojvoda per esempio non recupererà, mentre Mirančuk sì. Il Torino alla fine fa quasi sempre le stesse cose a parte alcuni accorgimenti. La squadra di Juric raramente ha fatto risultato con le grandi nonostante il fatto che le abbia messe in difficoltà. Questo è un film che abbiamo visto tante volte nell’ultimo anno e mezzo, vedremo se sabato le cose cambieranno".
Sugli obiettivi
"Dove può arrivare il Torino? Juric è bravo a valorizzare i giocatori, credo che l’obiettivo sia quello di lottare con Atalante e Fiorentina per andare in Conference League. È ancora presto e tutto può succedere. Magari Aina può entrare in ballottaggio con Lazaro sulla sinistra, però ci sono pochi dubbi che il tridente offensivo possa essere formato da Vlasic, Radonjic e Sanabria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA