serie a

SPAL, Petagna: “Dispiace per il risultato, il San Paolo vuoto è paradossale”

Redazione

Andrea Petagna, attaccante in prestito alla SPAL ma di proprietà del Napoli, questa sera ha trovato il gol contro la sua prossima squadra. Una rete che dimostra l’impegno e la professionalità che ha promesso fino all’ultimo giorno in...

Andrea Petagna, attaccante in prestito alla SPAL ma di proprietà del Napoli, questa sera ha trovato il gol contro la sua prossima squadra. Una rete che dimostra l'impegno e la professionalità che ha promesso fino all'ultimo giorno in cui vestirà la maglia della formazione ferrarese, alla ricerca della salvezza.

La punta ha commentato così su Instagram la sconfitta: "Dispiace per il risultato, noi continueremo sempre a dare il massimo. Il San Paolo vuoto era paradossale, spero di tornarci presto per fare ciò che amo. Giocare e segnare, come un bulldozer".

Petagna ed il futuro a Napoli

Petagna vuole conquistarsi un posto in azzurro nella prossima stagione, come fatto capire già dalle sue dichiarazioni social. La salvezza da conquistare a Ferrara passa per quella consacrazione che dovrà convincere la dirigenza partenopea a tenerlo e non inserirlo come pedina di scambio in qualche prossimo affare estivo. Nel giorno della firma del contratto con il Napoli, stringeva la mano del presidente Aurelio De Laurentiis e scriveva questo messaggio:

"Questa foto è il coronamento di un sogno , quello di giocare in un grande club , per un club ricco di storia e passione. Sono pronto per questa nuova sfida , darò tutto me stesso per ricambiare la fiducia dimostrata in questi giorni dal Napoli e dai suoi tifosi. Prima però c’è una missione da portare a termine, Spal".