serie a

Da Milano avvertono: “In Champions sarà un’altra storia, ma noi abbiamo un mantra…”

Giovanni Ibello

Le parole di Antonio Vitiello, direttore del sito che segue da vicino le vicende del club rossonero: si parla ancora dell'exploit del Maradona

Antonio Vitiello ha scritto un lungo articolo sulle colonne di Milan News, noto portale che segue da vicino le vicende del club rossonero. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evienziato da CalcioNapoli1926.it:

Nella Milano rossonera si parla ancora dello 0-4 inferto al Napoli

—  

"In Champions League sarà un’altra cosa, ma intanto è giusto elogiare il Milan per la grande vittoria di Napoli. Prima del match in tanti avevano dato i rossoneri già per spacciati al cospetto di una squadra che vincerà il titolo con merito, ma domenica sera è stata annichilita dal gruppo di Stefano Pioli. Quattro gol in casa di questo Napoli valgono tantissimo, un successo che ha lanciato un chiaro messaggio: se il Milan gioca da Milan sarà complicato per chiunque. Purtroppo la bella versione dei rossoneri quest’anno l’abbiamo vista poche volte, ecco perché il 4-0 del Maradona deve essere visto come un punto di partenza, una svolta per il resto della stagione. Il mantra deve essere questo, i giocatori dovranno scendere in campo cattivi e concentrati per le restanti dieci gare di campionato, altrimenti non serve a niente quello che abbiamo visto a Napoli".