Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Cataldi a fine gara: “Non si può perdere uno scontro diretto con questo punteggio”

ROME, ITALY - JULY 04: Danilo Cataldi of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on July 04, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Al termine di Napoli-Lazio il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel. Il match si è concluso per 5-2 con la vittoria degli azzurri che si portano adesso a -2 dal...

Enrico Esposito

Al termine di Napoli-Lazio il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel. Il match si è concluso per 5-2 con la vittoria degli azzurri che si portano adesso a -2 dal quarto posto in classifica.

Cataldi nel post match di Napoli-Lazio

 (Getty Images)

"Napoli-Lazio non doveva concludersi così. Perdere 5-2 uno scontro diretto fa male, siamo arrabbiati e tristi ma dobbiamo voltare pagina e rifarci col Milan. Il primo rigore mi è sembrato dubbio ma ci ha buttato troppo giù e una grande squadra non dovrebbe avere questi atteggiamenti. Il 2-0 è stato un colpo pesante.".