Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Un ex Napoli si rammarica per la sconfitta della Juve: “Brucia parecchio, ma non si può dare la colpa a Pirlo. Vi spiego”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 13: Alex Sandro of Juventus battles for possession with Hirving Lozano of S.S.C. Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Francesco Baldini, doppio ex di Napoli e Juventus, è tornato sul match del Maradona e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Tuttojuve.com riprese dalla nostra redazione: Baldini, doppio ex di Napoli e Juventus, è tornato sul match del...

Giovanni Ibello

Francesco Baldini, doppio ex di Napoli e Juventus, è tornato sul match del Maradona e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Tuttojuve.com riprese dalla nostra redazione:

Baldini, doppio ex di Napoli e Juventus, è tornato sul match del Maradona

 Amir Rrahmani (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Non sono d'accordissimo nel leggere di una prestazione così negativa, soprattutto nelle critiche rivolte all'allenatore. Quando crei così tante palle gol come accaduto nella ripresa non è di certo colpa di Pirlo. Brucia parecchio perdere, ma la Juve ha sempre avuto la grande capacità di rialzarsi subito dalle delusioni. Prima di dare per morta questa squadra, ci penserei sempre più di una volta. A mio parere non ha fatto una gran partita, eppure meritava almeno il pari e anche qualcosina oltre. All'interno dello spogliatoio ci sono giocatori importanti in grado di suonare la carica, per questo sono fiducioso".