Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni Sky nel prepartita della gara con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
serie a
Juventus, Paratici: “Risultato non scontato, si dimentica in fretta ciò che ha fatto il Napoli”
Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni Sky nel prepartita della gara con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Come abbiamo vissuto questa giornata dopo il...
"Come abbiamo vissuto questa giornata dopo il pareggio dell'Inter? Come sempre quando si gioca alle 20.45. Quella di Napoli è sempre una trasferta impegnativa: c'erano tante cose a cui pensare, ma conoscevamo il risultato della partita dell'Inter. Distanza di -27 punti in classifica? Il risultato non è scontato, il Napoli è stato un esempio di gestione e di risultati sportivi negli ultimi anni. Un momento di difficoltà può capitare ad ogni formazione. Questo è l'esempio di come il mondo vada troppo veloce, subito si dimentica ciò che si è fatto. Gli azzurri hanno una grande squadra e non c'è risultato scontato: per anni sono arrivati secondi e hanno fatto bene in Champions League, non c'è nulla di scontato, così come non era scontato che la Juventus vincesse otto scudetti di seguito".
Napoli-Juventus, Paratici sul mercato
"Nel mercato nascono delle occasioni. Kurzawa è nata come ipotesi nello scambio con De Sciglio e la portiamo avanti con il PSG. Emre Can potrebbe andar via, ma speriamo resti con noi. Nel caso vada via, non torneremo sul mercato. Non c'è alcuna possibilità che Bernardeschi venga ceduto: nessun colloquio con Barcellona o Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA