Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Una “colonna” della Juve potrebbe saltare il match del Maradona: le ultime

TURIN, ITALY - JANUARY 13: Dejan Kulusevski of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with his teammates during the Coppa Italia match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on January 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dopo la partita di ieri contro la Roma, Leonardo Bonucci ha accusato un dolore muscolare. Il difensore sembra non essere in condizioni ottimali, è in dubbio dunque la sua presenza per il match di Coppa Italia contro l’Inter. Le sue...

Leonardo Litterio

Dopo la partita di ieri contro la Roma, Leonardo Bonucci ha accusato un dolore muscolare. Il difensore sembra non essere in condizioni ottimali, è in dubbio dunque la sua presenza per il match di Coppa Italia contro l'Inter. Le sue condizioni potrebbero fargli dare forfait in vista del match di sabato che vedrà opposte Napoli e Juventus.

Juventus, Bonucci potrebbe saltare il match contro il Napoli

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo la partita di ieri vinta per 2 a 0 contro la Roma, Bonucci ha affermato di aver sentito un fastidio muscolare. Il difensore bianconero ha difatti lasciato il campo per evitare di peggiorare la situazione.

Non è la prima volta che l'ex Milan accusa un dolore del genere. Anche contro l'Hellas Verona, nella 5a giornata di campionato, aveva risentito dello stesso fastidio.

La Juventus spera di recuperare il centrale in vista della partita di mercoledì, nella quale gli uomini di Pirlo affronteranno l'Inter di Antonio Conte. Nel caso in cui dovessero mancare le certezze del recupero, probabilmente Bonucci non verra impiegato nella partita di Coppa Italia, in modo da preservare la sua forma fisica in vista della sfida di sabato contro il Napoli.

Le condizioni del difensore bianconero saranno valutate nei prossimi giorni da Pirlo e dallo staff medico.