02:40 min

serie a

Juventus, Allegri può recuperare un centrocampista in vista del Napoli: le ultime

Filippo Maddaloni

La vecchia Signora venerdì ospiterà i campioni d'Italia e in vista del match potrebbe recuperare uno degli infortunati più preziosi: i dettagli

Dopo la batosta patita contro l'Inter, il Napoli dovrà recarsi all'Allianz Stadium, per la sfida in casa della Juventus, con l'obiettivo di accorciare gli 11 punti di distanza dalla prima posizione, occupata proprio dai nerazzurri. In vista del match, Massimiliano Allegri potrebbe recuperare uno dei suoi top di centrocampo, acciaccato da un paio di settimane.

Juventus-Napoli, la possibile decisione di Allegri su Locatelli

—  

Come riportato da juventusnews24.com le condizioni di Manuel Locatelli, che è alle prese con la rottura di una costola, sono ancora da valutare, ma è probabile che il calciatore sia in grado di recuperare in vista del match contro gli azzurri. Nelle ultime due giornate, contro Inter e Monza, i bianconeri si sono affidati alle prestazioni di Hans Nicolussi Caviglia, che si è preso la cabina di regia grazie al forfait dell'ex Sassuolo. L'ultima parola spetterà come al solito al tecnico toscano, che deciderà solo nelle ultime ore che precedono l'incontro chi dei due si prenderà la maglia da titolare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.