Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Colonnese: “Quarto posto? Sarà una questione tra Juve e Napoli”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Oggi pomeriggio nel corso della trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio l’ex calciatore Francesco Colonnese ha parlato del campionato che si sta avvicinando alla sua fase decisiva. Colonnese ha toccato vari temi, tra cui la bagarre...

Enrico Esposito

Oggi pomeriggio nel corso della trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio l'ex calciatore Francesco Colonnese ha parlato del campionato che si sta avvicinando alla sua fase decisiva. Colonnese ha toccato vari temi, tra cui la bagarre Champions che vede coinvolto anche il Napoli e la Juve.

Colonnese: "Vedo un Napoli in ripresa. Se la gioca con la Juve”

 (Getty Images)

Il Napoli si rituffa in campionato. La formazione azzurra affronterà il Crotonesabato pomeriggio alle ore 15 al "Maradona" per poi affrontare mercoledì la Juve nell'atteso recupero della terza giornata. Oggi pomeriggio nel corso del programma Maracanà in diretta su TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore Francesco Colonnese che ha parlato del confronto a distanza tra le due squadre. Entrambe sono in corsa per un posto in Champions insieme ad altre formazioni. Qui di seguito le sue dichiarazioni evidenziate dal nostro sito:

"Il quarto posto se lo giocano Juve e Napoli, Atalanta e Milan per quello che hanno fatto finora sono superiori. Il Napoli è in ripresa, vedremo se la Juve ha sistemato le cose. Milan e Atalanta con un impegno solo a settimana possono giocarsi il posto tranquillamente. La Juve ha fatto scelte azzardate, ha rischiato tanto. Come a poker, rischi e puoi perdere. La Juventus pensava di essere una squadra che avesse ancora del vantaggio sulle altre. E invece la realtà è ben altra. L'ho sempre detto che l'Inter era la favorita, è una squadra allenata bene e molto dipende anche ai giocatori. Merito di una società che ha costruito un'ottima squadra. E ho sempre detto che la Juventus sarebbe stata in difficoltà. Lotta salvezza? Benevento e Spezia hanno fatto un colpo importante nell'ultimo turno. Il Parma è in difficoltà ed è penultimo. Le squadre che lotteranno saranno Fiorentina, che è in grande difficoltà anche dopo il cambio allenatore, e poi Torino e Cagliari".