- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Matías Vecino FC Internazionale Milano reacts as he fail to score during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionaleat Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Quest'oggi alle ore 18.00 scenderanno in campo Napoli-Inter allo Stadio Maradona. Una sfida che vale davvero tanto per entrambe le squadre e per i due allenatori, Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. I due tecnici dovranno gestire al meglio le proprie risorse in modo da schierare l'undici titolare migliore.
Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", Matias Vecino è indisponibile e dunque salterà la sfida contro il Napoli. Simone Inzaghi dovrà dunque fare a meno dell'uruguaiano spesso utilizzato a partita in corso. Il centrocampista dell'Inter, accostato spesso anche al club partenopeo, vista anche l'immensa concorrenza non è di certo uno dei titolari. Egli è stato spesso un'ottima risorsa per la squadra in difficoltà anche quando c'era la necessità di cambiare l'assetto tattico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA