- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his goal during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and Viktoria Plzen at San Siro Stadium on October 26, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli il 4 di gennaio affronterà a San Siro l'Inter di Inzaghi. Il match sarà decisivo per la volata Scudetto ed una eventuale vittoria azzurra piazzerebbe i neroazzurri a -14. In casa Inter però, ci sono segnali di ripresa per Lukaku, bomber belga che fin qui ha saltato gran parte della stagione.
L'edizione odierna de Il Corriere della Sera spiega nel dettaglio l'accaduto: "L'Inter si gode Lukaku. Nell'amichevole contro la Reggina, il belga è rimasto in campo 87 minuti, segnando il gol del definitivo 2-0. Oltre alla rete un palo colpito di testa, la profondità attaccata con costanza e un bel dialogo con Dzeko. Segnali positivi dunque, in vista dello scontro diretto con il Napoli in programma il 4 gennaio. I nerazzurri puntano forte sulla rabbia di Lukaku che vuole cancellare una prima parte di stagione da incubo (tra infortuni e flop ai Mondiali). Invertendo la rotta della sua annata, il belga può conquistarsi la conferma all'Inter visto che il suo prestito dal Chelsea scade il 30 giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA