- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 03: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates with Arturo Vidal after scoring the goal during the UEFA Champions League Group B stage match between Real Madrid and FC Internazionale at Estadio Santiago Bernabeu on November 3, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la sconfitta clamorosa in 5' minuti del derby di Milano, per Simone Inzaghi continuano ad arrivare brutte notizie. Uno dei suoi uomini migliori, potrebbe essere fermo ai box per la sfida contro il Napoli. Si tratta di Ivan Perisic, il croato infatti ha sentito un affaticamento al polpaccio che di sicuro gli farà saltare la sfida contro la Roma in Coppa Italia e di conseguenza preoccupa in vista della sfida al Maradona.
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Inter, la più attesa del nostro campionato. Un big match dal sapore particolare, in quanto l'Inter ieri è uscita sconfitta dal derby di Milano ed una vittoria del Napoli sul campo del Venezia, vedrebbe le due compagini ad un solo punto di distacco.
Quella che andrà in scena il prossimo weekend sarà una delle partite più belle della nostraSerie A. Si affrontano due squadre che stanno dando spettacolo, con ottime prestazioni e grandi giocatori ad illuminare la scena. I fenomeni in campo saranno tanti, ma nelle ultime ore circolano voci su un possibile assente di lusso.
Infatti, come riportato da "TuttomercatoWeb" per Simone Inzaghi potrebbe esserci un grosso problema. Dopo la sfida di ieri, Ivan Perisic ha accusato un problema al polpaccio, si teme sia un affaticamento. Al momento di sicuro salterà la sfida contro la Roma in Coppa Italia. Se il problemino dovesse essere più grave del previsto, il croato sarebbe esente dalla sfida fondamentale contro il Napoli, al Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA