- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Samir Handanovic of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Giochiamo d'Anticipo, Fernando Orsi rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara in programma con l'Inter. L'ex calciatore ritiene superiori i nerazzurri, ma con una grande gara il risultato potrebbe non essere scontato.
Di seguito le parole espresse dall'ex calciatore Orsi
Sulla sfida tra Napoli e Inter
"Mi aspettavo una grande prestazione da parte del Napoli contro i nerazzurri, sicuramente migliore rispetto alla sfida con la Juve. Nei big match gli azzurri hanno mostrato mancanza di esperienze e personalità; al contrario, l'Inter, invece, è superiore al club campano sotto questo aspetto".
Sulla squadra nerazzurra
"Conte ha accettato la corte nerazzurra per scippare lo scudetto alla Juve, è ancora avvelenato per come ha lasciato la squadra piemontese. Ci tiene a vincere quanto prima lo scudetto. Ha intenzione di battere Rino, anche se è un confronto difficile. Conte è riuscito a trovare una rosa ed uno stile di gioco utile ai risultati della squadra. L'Inter è una difesa incredibile ed è abituata a giocarsi gli scontri decisivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA