- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nel corso di Maracaná, ed ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Domani è in programma il big match tra Napoli e Inter che potrebbe dire molto in tal senso. Con una vittoria gli azzurri si porterebbero al primo posto solitario in classifica.
Ecco le parole di Massimo Brambati ai microfoni di Tmw Radio:
Lo Scudetto è un affare a due?
"Le tre lì davanti lotteranno per lo Scudetto. Inciderà molto Napoli-Inter ma anche Napoli-Milan. La Juve per me non rientra, dovrà lottare per arrivare quarta. Tutti danno per morta l'Atalanta, ma ci ha dato dimostrazione negli anni di cosa sa fare. Qui stiamo elogiando sia Milan che Inter ma attenzione al Napoli. Sta recuperando Osimhen, che gli ha vinto la partita a Venezia, ma anche Anguissa e Koulibaly, che sono stati determinanti nel primo periodo. E' vero che il Napoli ha l'EL, ma l'Inter con Liverpool e derby di Coppa Italia soffrirà, porteranno via energie queste partite".
Chi è favorito?
"Dico che Spalletti due campionati in Russia li ha vinti, ha più esperienza degli altri due. L'Inter però è la squadra più attrezzata, il Milan sta sorprendendo, sta andando al di là della rosa a disposizione. Il Napoli però è lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA