- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Giovanni Capuano. Il giornalista ha parlato della corsa scudetto che vede impegnati il Napoli, l'Inter e il Milan.
Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:
"Milan e Napoli hanno gli stessi punti, entrambe dovranno giocare contro l'Inter. La corsa scudetto mi sembra destinata a diventare solitaria. La Juventus non esiste nella lotta al titolo. Forse Inzaghi seguiva una sua strategia comunicativa. Il derby sarà decisivo, come quello dell'andata. Se c'è una squadra che ha molto da perdere è il Milan. Non per lo scudetto, ma perché in caso di sconfitta dovrebbe guardarsi alle spalle con la Juve in arrivo."
Sulla Juventus
"I bianconeri con gli acquisti hanno generato un eccesso di entusiasmo. Faranno meglio, ma alle spalle c'è una prima parte di campionato non positiva. Sono curioso di vedere la velocità di inserimento di Zakaria. Non è detto che farà bene fin da subito. La Juventus avrà la prova del nove il 13 febbraio quando affronterà l'Atalanta. Dovesse perdere sarebbe dura rientrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA