Il nuovo acquisto dell'Inter, Robin Gosens, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Tra i tanti temi trattati sicuramente il big match di sabato contro il Napoli e la lotta Scudetto.
serie a
Inter, Gosens ‘dichiara guerra’ al Napoli: “Vogliamo vincere a tutti costi”
"Contro il Napoli vogliamo vincere a tutti i costi" - così esordisce Robin Gosens, esterno dell'Inter
Inter, Gosens 'dichiara guerra' al Napoli: "Vogliamo vincere a tutti costi"
Di seguito uno stralcio dell'intervista di Robin Gosens, esterno dell'Inter:
"Napoli-Inter? Secondo me la chiave è fare il nostro gioco. La nostra qualità è sempre di giocare il nostro tipo di gioco, se siamo in grado di farlo anche a Napoli secondo me abbiamo buone chance di vincere sicuramente una partita fondamentale contro una diretta concorrente. Vogliamo vincere a tutti costi e secondo me le chance più grandi arrivano quando facciamo il nostro gioco”.
Sul sogno
“Il primo sogno è di tornare in campo al più presto e ovviamente diventare un giocatore importante per l'Inter. Adesso ho l'ambizione e il sogno di fare il massimo con l'Inter, quindi da una parte a diventare un giocatore importante e poi a livello di nazionale ovviamente ci sta aspettando un Mondiale a fine anno a cui voglio partecipare. E per questo servono prestazioni importanti con l’Inter, sono due cose che sono legate. Questi sono i miei sogni per quest'anno. Scudetto? Non l’ho detto perché alla fine sto sognando di diventare un giocatore importante... poi tutto il resto arriverà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA