00:15 min

serie a

Scudetto, i bookmakers danno per favorita l’Inter. Poca fiducia nel Napoli: le quote

Angelo Salzano
Le quote scudettoLe quote scudetto
Il pareggio degli azzurri tiene vive le speranze scudetto, ma i nerazzurri restano favoriti per i bookies. Atalanta e Juve inseguono a distanza.

Il pareggio del Maradona firmato Billing ha lasciato vive le speranze degli azzurri per la lotta scudetto. Inter, Napoli e Atalanta tengono invariato il distacco in vetta alla classifica, con l'aggiunta della Juventus solo a sei distanze di lunghezza. Come riportato da Agipronews, per i bookmakers le quote per la vincente della Serie A vedono i nerazzurri in vantaggio sui partenopei: lo scudetto interista vale infatti 1,61 su 888sport e 1,72 su Planetwin365, mentre quello azzurro è in lavagna a 3, stessa quota di sette giorni fa. Il tricolore della Dea paga invece 9,50 su bet365, in aumento rispetto a 5,50 della settimana scorsa. Gli esperti di Snai aprono anche all'ipotesi scudetto vinto con uno o più turni d'anticipo rispetto al calendario: l'opzione è offerta a 1,75. Lo spareggio (dopo l'unico precedente del 1964 tra Bologna e Inter) è invece in lavagna a 3,50, mentre la vittoria all'ultima giornata vale 3,75.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News