serie a

Adani: “Pari giusto tra Napoli e Inter, vi dico la mia sulla lotta scudetto”

Simone Di Maro

Adani commenta il big match tra Napoli e Inter

Lele Adani, opinionista RAI, ha commentato il big match scudetto tra Napoli e Inter durante la "Domenica Sportiva"  su Rai 2. La distanza tra le due compagini è rimasta invariata dopo il pareggio per 1-1 al Maradona. A sorridere è il Milan di Stefano Pioli che ha raggiunto la vetta della classifica grazie alla vittoria per 1-o ai danni della Sampdoria.

"Pari giusto tra Napoli e Inter, la lotta scudetto resta aperta": il commento di Adani

Sfida ad alta intensità al Diego Armando Maradona tra Napoli e Inter. Dopo un primo tempo in cui la compagine partenopea ha sfiorato più volte il raddoppio su azione dopo il rigore trasformato da Lorenzo Insigne, l'Inter ha preso campo nella ripresa pareggiando subito con Edin Dzeko che ha fissato il match sull'1-1. Se, in ottica scudetto, il bicchiere per la squadra di Spalletti è mezzo pieno o mezzo vuoto sarà solo il campo a dirlo.

Di seguito il commento di Lele Adanisu Napoli-Inter:

"Il risultato penso sia giusto. Le due squadre hanno cercato di fare il proprio con le caratteristiche che hanno in questa stagione. Le difese sono state brave ad annullare gli attacchi, e bravi pure i portieri: Handanovic ha fatto interventi importanti. Nella lotta scudetto tutto resta aperto".