- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Giuseppe Iachini ACF Fiorentina coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ai microfoni del sito ufficiale della viola, fa il punto della situazione sul rientro in campo, ma ha anche commentato la vittoria degli azzurri contro la Juventus.
Iachini, sottolinea come il Napoli, vincendo la Coppa Italia, abbia ribaltato il pronostico: "Nelle prossime partite ci vorrà un gran concentrazione, tutti gli avversari sono temibili. Non era mai capitato un così lungo periodo di inattività sportiva. Fisicamente sarà dura. Il lungo periodo di stop ha comportato una variazione di quelli che erano i valori delle varie squadre prima della sospensione del campionato. Il successo del Napoli di mercoledì sera ne è la prova evidente. Il club azzurro ha sconfitto la Juventus, nonostante fosse meno accreditato alla vittoria del trofeo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA