Questa domenica sarà il giorno di Napoli-Fiorentina, al Maradona si disputerà una sfida straordinaria tra due squadre fantastiche. Gli azzurri sono chiamati a proseguire la propria marcia verso il titolo e potranno farlo approfittando di alcune assenze in casa viola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Verso Napoli-Fiorentina, le ultime in casa viola: Italiano recupera Ikonè
La Fiorentina si prepara alla gara dedicata con il Napoli, una delle squadre più forti in Italia attualmente, ma due veterani potrebbero mancare all'appello: Odriozola e Bonaventura, infatti, non si sono ancora allenati in gruppo
Verso Fiorentina-Napoli, a rischio la presenza di Odriozola e Bonaventura
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, durante l'allenamento odierno, Bonaventura ed Odriozola, infatti, hanno lavorato a parte, per smaltire i rispettivi infortuni, rimediati nelle ultime settimane. Nonostante lo stop di Osimhen tra le fila azzurre, Italiano, dunque, potrebbe non ritrovare due perni del suo consueto undici titolare, andando incontro a difficoltà piuttosto notevoli. L'ex Spezia, però, ha comunque ritrovano Ikonè, il quale ha recuperato dal recente problema fisico. Si preannuncia comunque una partita mozzafiato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA