A pochi minuti da Napoli-Fiorentina, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, Giancarlo Antognoni è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto della situazione in casa viola.
serie a
Fiorentina, Antognoni: “Il mercato di gennaio è difficile. Pato e Gomez? Vediamo…”
A pochi minuti da Napoli-Fiorentina, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, Giancarlo Antognoni è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto della situazione in casa viola. Antognoni: “Pato e Gomez?...
Antognoni: "Pato e Gomez? Vediamo..."
Ecco quanto dichiarato da Antognoni ai microfoni di DAZN:
"Gomez e Pato? In questo momento abbiamo operato più che altro per quanto riguarda le cessioni. Ora stiamo iniziando a muoverci per acquistare qualcuno che migliori la rosa. I nomi fatti sono interessanti, ma valutiamo attentamente. Quella di gennaio non è una una finestra di mercato facile, però ci stiamo muovendo".
"La questione dello stadio? Commisso è rimasto deluso da questa vicenda. Ci stiamo preoccupando abbastanza anche per il centro sportivo. Se riusciamo a farlo sarà la cosa migliore per i nostri giovani e la squadra, per il futuro del club. Il presidente è preoccupato, ma sempre disponibile e concentrato. Io battaglierò come sempre. Speriamo che anche le istituzioni facciano marcia indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA