- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Il collaboratore dell'area tecnica del Crotone ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione. Tra i vari temi trattati, Antonello Preiti si è espresso su Napoli-Crotone (match che si giocherà sabato alle 15.00) ma anche su Ounas e Luperto.
Di seguito l'intervista del collaboratore dell'area tecnica del Crotone:
"Questa è una stagione molto difficile. Nelle partite più importanti ci è mancato il pubblico. Abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo in realtà seminato. In questo momento purtroppo ci troviamo in piena zona retrocessione ma sia i ragazzi che la società sono intenzionati a lottare fino all'ultimo".
Su Luperto
"La SSC Napoli è stata di parola. Ci ha concesso il prestito l'ultimo giorno di calciomercato come pattuito. Sebastiano è un ragazzo che ha buone qualità e grande fisicità. Il suo percorso è ancora lungo per un grande club ma ha tutto per riuscirci un giorno".
Su Ounas
"Il Napoli fece un acquisto importante dal Nizza e per una squadra come noi che lotta per la salvezza è un autentico lusso. Adam meriterebbe sicuramente di stare in un contesto come il Napoli. Forse l'unica cosa che gli manca è un po' di continuità ma sulle qualità non ci sono dubbi".
Su Napoli-Crotone
"Veniamo a Napoli per fare risultato, con la speranza di fare quello che non abbiamo mai fatto, cioè di vincere contro una squadra forte, bene allenata e plasmata da Gattuso. Sarà un match molto difficile sia per loro che per noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA