Quest'oggi alle 20.45 il Napoli scenderà allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Bologna e giocarsi così la 26esima giornata di Serie A. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Sinisa Mihajlovic è alle prese con qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Mihajlovic verso l’esclusione eccellente: Skov Olsen insidia Orsolini. Le ultime in casa Bologna – SKY
Quest’oggi alle 20.45 il Napoli scenderà allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Bologna e giocarsi così la 26esima giornata di Serie A. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Sinisa Mihajlovic è alle prese con qualche dubbio,...
Verso Napoli-Bologna: Barrow in panchina? Osolini insidiato da Skov Olsen
Così come informa Sky Sport, i dubbi di formazione di Sinisa Mihajlovic sono specialmente per il reparto offensivo. Il mister infatti potrebbe propendere per un'esclusione eccellente: Rodrigo Palacio infatti sarebbe favorito su Musa Barrow. Anche il promettente Orsolini è in ballottaggio con Skov Olsen, ma alla fine l'italiano potrebbe spuntarla. A centrocampo Pioli prenderà il posto dello squalificato Schouten, per il resto tutto confermato:
Qualche dubbio in attacco per Sinisa Mihajlovic, che potrebbe decidere di riproporre Palacio dal primo minuto al posto di Barrow. L'altro ballottaggio è sulla destra, dove Orsolini è insidiato da Skov Olsen. Per il resto scelte già fatte, con Soriano e Sansone a completare il terzetto di trequartisti. A centrocampo è squalificato Schouten, ci sarà quindi Poli al fianco di Svanberg. In difesa la linea a quattro formata da De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye davanti a Skorupski
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA