03:51 min

serie a

Verso Napoli-Bologna: le ultime in casa rossoblù. Possibile chance per Barrow

Tony Sarnataro

Domani alle 18 riflettori accesi al “Maradona” per Napoli-Bologna

Domani alle 18 riflettori accesi al “Maradona” per Napoli-Bologna, match valido per la decima giornata di serie A. I felsinei preparano il match in un clima di incertezza e delusione a Casteldebole, contando il momento poco favorevole ai rossoblù. Andiamo a vedere le ultimissime.

Verso Napoli-Bologna, le ultime in casa felsinea

Thiago Motta prepara una partita che può essere cruciale per il futuro del Bologna con qualche defezione di troppo. A partire da quella di Arnautovic, forfait a causa di un infortunio. Togliere l’austriaco è come dimezzare il potenziale offensivo rossoblù. Al suo posto pronto al debutto Zirkzee in vantaggio su Barrow. Altri dubbi sono sparsi soprattutto sulla trequarti. Ma andiamo con ordine. Davanti a Skorupski possibile linea a quattro con Posch (o De Silvestri) e Cambiaso sulle fasce mentre al centro sono in pole Bonifazi (in vantaggio su Soumaoro) e Lucumì. La linea mediana sarà composta da Medel e Ferguson, infatti è out anche Schouten. Veniamo sulla trequarti. Barrow, Dominguez e Aebischer viaggiano verso la titolarità. Ma Sansone, Orsolini e Soriano possono insidiare i tre.

(4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Barrow, Dominguez, Aebischer; Zirkzee. All.: Thiago Motta