serie a

Napoli, allenamento aperto agli abbonati al San Paolo: stampa non ammessa

Luca D'Isanto

Il Napoli ha da tempo annunciato un allenamento aperto per tutti gli abbonati della stagione 2019/2020. Nonostante la bufera del post Salisburgo, la decisione non è stata modificata dalla società azzurra. Sì ai tifosi abbonati, ma la stampa non...

Il Napoli ha da tempo annunciato un allenamento aperto per tutti gli abbonati della stagione 2019/2020. Nonostante la bufera del post Salisburgo, la decisione non è stata modificata dalla società azzurra. Sì ai tifosi abbonati, ma la stampa non sarà ammessa. Il silenzio stampa (fino a data da destinarsi) è totale. Il duro comunicato ufficiale ha rotto il silenzio durato fino ad oggi pomeriggio: il club procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni sede competente in riferimento al comportamento assunto dai calciatori della prima squadra ieri sera. Un post gara di Champions League rovente, destinato purtroppo a lasciare pesanti strascichi per il resto della stagione in corso. Sabato c'è il Genoa, cosa succederà?

L'annuncio del Napoli sull'allenamento aperto

"Domani, 7 novembre, alle ore 15:30 la prima Squadra della SSC Napoli svolgerà una seduta di allenamento allo stadio San Paolo di Napoli. Il Club è lieto di invitare tutti gli abbonati della stagione sportiva 2019.20 ad assistere a questo evento molto atteso.

Solo ed esclusivamente coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, per la stagione sportiva in corso, avranno la possibilità di accedere all’impianto, nel settore Distinti, per la visione dell’allenamento, esibendo la propria fidelity card, il segnaposto dell’abbonamento e un documento d’identità".