03:45 min

serie a

Mou provoca la Lazio: “Mentre noi giochiamo loro sono a casa a fumare con Sarri”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Mourinho nel post partita

Dopo aver rischiato di non riuscire a chiudere il match nei tempi regolamentari, grazie ad un gol di Tammy Abraham la Roma è riuscita ad imporsi sul Vitesse, passando il turno di Conference League. Mourinho nonostante fosse contento del risultato ha avuto qualcosa da ridire sul derby che si giocherà domenica.

Mourinho provoca la Lazio: "Mentre noi giochiamo loro sono a casa a fumare con Sarri. Sono contento per il calciatore"

Nel post partita di Roma-Vitesse, come di consueto ormai José Mourinho si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che faranno sicuramente discutere nei prossimi giorni. Di seguito quanto detto dal tecnico giallorosso ai microfoni di "SkySport" in merito al derby di domenica:

"Sono contento perché abbiamo passato il turno, non sono contento perché la Lazio sta fumando la sigaretta con Sarri e noi abbiamo giocato con tanti giocatori che giocheranno domenica. Oggi non abbiamo meritato al 100% però nelle due partite posso dire che la storia è finita. Adesso pensiamo al derby, con tutto il rispetto per Sarri che ha fumato la sua sigaretta oggi, io invece vado al campo per pensare a come batterli e a come recuperare i giocatori".

Di seguito il video delle parole di Mourinho: