- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Sassuolo. Il tecnico portoghese è tornato anche sulle dichiarazioni di Perticone.
Le parole di Mourinho:
“È stato frustrante perché per me potevamo vincere e abbiamo giocato alla pari con i campioni d’Italia. Abbiamo fatto solo 12’ orribili e di quello ho parlato, anche se magari qualcuno pensava che sarei venuto qui con un occhio nero. Voi pensate che io non debba dire a Ibanez, Karsdorp, Mancini, Smalling che cosa hanno fatto? Se hanno sbagliato qualcosa? Se qualcuno della serie C si è offeso per le parole riportate me ne scuso. Ma ha fatto bene a offendersi chi gioca in Serie C. Di Perticone mi hanno detto che è scarsissimo (ride, ndr), ma ci vuole personalità per giocare in Serie C e quindi lui ha ragione”.
Sui prossimi impegni:
“Lavorare per migliorare. Ora abbiamo il campionato, poi penseremo alla Conference che ha solo una minima differenza con l’Europa League, non dobbiamo sbagliare per non restare fuori. Per migliorare dobbiamo solo lavorare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA